Sono solo fantasmi



Sinossi:
Thomas, Carlo e Ugo sono tre fratelli che non si vedono da anni. Si ritrovano a Napoli dopo la morte del padre Vittorio, che, invece della tanto agognata eredità, ha lasciato loro sono debiti. Ma una vicina di casa perseguitata dallo spirito della sorella defunta fa venir l’oro l’idea geniale: diventare acchiappa fantasmi. Un’attività redditizia che però i tre prendono sottogamba, perché i fantasmi non solo esistono davvero, ma inconsapevolmente i fratelli hanno risvegliato la temibile Janara. La distruzione di Napoli per mano della strega pare essere vicina e non resta che tentare il tutto per tutto per salvare la città dalla disgrazia…


Anno: 2019

Regia: Christian De Sica

Produzione: Indiana Production in collaborazione con Medusa Film

Location: Piazza Garibaldi – Stazione di Napoli Centrale, Stazione della Cumana di Fuorigrotta (nella finzione la metropolitana di Roma), via Caracciolo, via Partenope, Largo Sermoneta, via San Giuseppe dei Nudi, Piazza del Gesù, via Tribunali, Biblioteca e Complesso Monumentale dei Girolamini, Piscina Mirabilis, Acquedotto di Capodimonte ABC, Cimitero di Fuorigrotta, via San Gennaro dei Poveri – Ospedale San Gennaro.

Attori protagonisti:  Christian De Sica, Carlo Buccirosso, Gianmarco Tognazzi, Gianni Parisi, Leo Gullotta, Ippolita Baldini, Francesco Bruni, Valentina Martone, Marzia Onorato, Lucianna De Falco

Direttore della fotografia: Andrea Arnone

Scenografia: Paolo Sansoni Baratella

Costumi: Nicoletta Ercole

Musiche: Andrea Farri


Galleria Video

Galleria Fotografica