La Campania sugli schermi di #iorestoinsala

Il cinema Made In Campania ritorna sugli schermi, sul circuito di sale virtuali Io Resto in Sala.
Tre i titoli campani al momento disponibili: Il ladro di cardellini, Rione Sanità-La certezza dei sogni e Rosa Pietra Stella. 

Evento unico in diretta streaming per “Rosa Pietra Stella” martedì 19 gennaio.

Scopri il programma

 

EVENTO #iorestoinSALA: ROSA PIETRA STELLA 

Martedì 19 gennaio alle ore 20.30 arriva sugli schermi di #iorestoinsala ROSA PIETRA STELLA, diretto da Marcello Sannino, regista napoletano all’esordio in un lungometraggio di finzione, ma con una lunga carriera di documentari premiati in Italia e all’estero. Protagonisti del film Ivana Lotito, lanciata dal ruolo di Azzurra in Gomorra – La serie, Ludovica Nasti, la piccola Lila de L’amica Geniale e Fabrizio Rongione, attore belga di origini italiane lanciato dai Dardenne nel film Palma d’oro Rosetta. Saranno proprio loro, regista e attori, a presentare il film in diretta streaming: la diretta sarà visibile anche sulle pagine Facebook di ognuno dei cinema aderenti a www.iorestoinsala.it.

Scopri di più sull’evento

 

RIONE SANITÀ, LA CERTEZZA DEI SOGNI 

Sarà disponibile fino al 20 gennaio, “Rione Sanità, La Certezza di Sogni” diretto da Massimo Ferrari. Il documentario, una produzione Sky Arte, Big Sur e Mad Entertainment, è un viaggio nel cuore del Rione Sanità, il cuore pulsante di Napoli. Un viaggio attraverso gli occhi dei ragazzi che hanno ripreso in mano il proprio destino seguendo un sogno a cui hanno dato solidità e certezza.

Vai su Io Resto in Sala

 

IL LADRO DI CARDELLINI

Prorogato fino al 31 gennaio “Il ladro di Cardellini”, un film di Carlo Luglio prodotto da Bronx Film, Minerva Pictures Group, PFA Films, con Rai Cinema. Interpretato da Nando Paone, il film racconta la storia di Pasquale Cardinale, un ex maresciallo della forestale che, per far fronte ai debiti, decide insieme ad un gruppo di amici di specializzarsi nella vendita di cardellini.

Vai su Io Resto in Sala