Incontri per la Scuola Pubblica delle Arti e dei Mestieri del Cinema e dell’Audiovisivo

Martedì 2 novembre e martedì 9 novembre: due incontri zoom aperti a tutti (fino a esaurimento posti) per la presentazione della ricerca qualitativa e quantitativa sull’offerta formativa a livello nazionale e internazionale per le professioni del settore audiovisivo.

Continua a leggere per il calendario degli incontri e le modalità di partecipazione

Continuano i lavori della Fondazione Film Commission Regione Campania per l’elaborazione delle linee guida del progetto Scuola Pubblica delle Arti e dei Mestieri del Cinema e dell’Audiovisivo. Martedì 2 e martedì 9 novembre, durante due incontri zoom, verrà presentata la ricerca quantitativa e qualitativa realizzata per la FCRC dall’Associazione ACTA, sull’offerta formativa a livello nazionale e internazionale per le professioni del settore audiovisivo.

Calendario e programma degli incontri:

Martedi 2 novembre ore 18:00: presentazione ricerca qualitativa (durata 45 minuti circa);
Martedi 9 novembre ore 18:00: presentazione ricerca quantitativa (durata 45 minuti circa).

Modalità di partecipazione:

Gli incontri saranno realizzati tramite collegamento alla piattaforma Zoom e sono aperti fino a esaurimento posti. È possibile iscriversi agli incontri mandando una mail all’indirizzo info@fcrc.it avente ad oggetto “Incontri Scuola Pubblica 2 e 9 novembre” entro e non oltre le ore 12:00 di martedì 2 novembreAll’interno della mail dovrà essere specificato nome e cognome del partecipante, l’indirizzo mail utilizzato per il collegamento e l’incontro a cui si intende partecipare (è possibile indicare la partecipazione ad entrambi gli incontri).I partecipanti riceveranno via mail il link per il collegamento ZOOM; si consiglia di accedere 5 minuti prima dell’inizio dell’incontro, al fine di garantire la puntualità. Si richiede infine di accedere a microfono e videocamera spenta.